Scatta la Canzone ...e Vinci!

Regolamento

“Scatta la canzone e vinci” è un concorso aperto a tutti e prevede due premi:
  • UN WEEKEND di coppia presso l' Hotel Pineta con cena (bevande incluse) e percorso benessere da 60 min.
  • UNA FESTA con l’intrattenimento di Lillo Strillo.

La partecipazione è gratuita, termina il 31.10.2016 e prevede le seguenti semplici regole:
  1. SCATTA una foto o un selfie che raffiguri una canzone italiana (prendi spunto dal titolo o da parte del testo)
  2. INVIA la foto tramite messaggio privato a Lillo Strillo indicando il titolo della canzone fotografata (nonchè l’eventuale stralcio di testo) e i tuoi contatti (nome e cognome, città e numero di cellulare)
  3. SEGUI il concorso (attraverso le pagine dell’Hotel Pineta, di Lillo Strillo o Radio Italia Anni 60) perchè entro 2/3 giorni, se la tua foto sarà ritenuta idonea, la pubblicheremo nell’album ufficiale assegnandoti un codice identificativo per l'estrazione.
  4. CONDIVIDI la foto pubblicata nell’album ufficiale e, se entro il 10.04.2017 riceverà almeno 10 mi piace, parteciperà all'estrazione che avverrà il 11.04.2017 alle 18:00
NOTE E LINKS
  • Il weekend all'hotel Pineta e i servizi inclusi sono usufruibili da maggiorenni e vanno prenotati allo 080.3611578 entro un anno dall’estrazione.
  • La performance di Lillo Strillo si riferisce ad una festa di quattro ore prenotabile non prima di un mese dall'evento per una location entro 200 km da Bari. info 3287794777
  • Partecipando al concorso, i concorrenti implicitamente accettano di concedere liberatoria all'uso della foto di cui si altresì si dichiarano responsabili e aventi diritto. Ciascun utente può inviare solo una foto che non può contenere messaggi pubblicitari. 
  • I mi piace e le condivisioni dovranno essere riconducibili ad account Facebook verificabili e verranno conteggiati esclusivamente sulla foto caricata da Lillo Strillo nell'album ufficiale del concorso, collegato al seguente link: ALBUM UFFICIALE
  • L'estrazione avverrà in presenza dei primi tre radioascoltatori che chiederanno di assistere e verificare la regolarità dell’estrazione e sarà altresì videoregistrata e poi pubblicata on line. I premi verranno consegnati tramite Voucher.
  • Responsabile del concorso è l’associazione Strillo alla Luna, 3287794777