Feste a 360°

Non mi occupo solo di matrimoni ma mi occupo dell'intrattenimento in:
  • Feste in piazza (capodanno in piazza sagre paesane, manifestazioni)
  • Programmi radio - televisivi (come conduttore oppure ospite) 
  • Feste private (meeting, anniversari, feste di 18anni, feste per bambini)
Ovunque ci sia bisogno di animazione, musica e ballo ... Lillo Strillo c'è!

Nelle varie occasioni posso esibirmi in diverse formule che riassumo qui:

Jazz/swing per situazioni senza animazione. Il repertorio è tutto jazz e swing (Bublè, Sinatra, Bennett, Martin, Connick Jr., Nat king Cole). Possono esserci uno o più strumenti e abiti in smoking a richiesta.

Spettacoli in piazza, radio o TV: Sempre col mio stile, presento programmi radio/TV, serate in piazza, spettacoli e congressi. Il punto di forza della mia offerta è sicuramente la poliedricità con cui riesco a creare un'atmosfera da "Varietà" anche nelle manifestazione con budget limitato.

 
Serate di MusiCabaret e Animazione: Seguendo la mia caratteristica umana prima che professionale, sono grado di intrattenere il pubblico con monologhi, gag di cabaret, giochi di animazione, quiz, gare e imitazioni.



PianoMan/GuitarMan Per occasioni diverse dal solito, sono in grado di intrattenere una serata unica nel suo genere: con un minimo budget, come se si fosse in spiaggia davanti a un falò. 
Posso suonare tutta la sera a braccio, a memoria, senza scaletta, in acustica con chitarra o col pianoforte





Animazione per Bambini: Se volete organizzare una festa per bambini, arriva il clown e avrete giochi, fantasie di palloncini, addobbi e musica! Anche con mascotte di Topolino e altri animatori per bambini che allestiranno la vostra location appositamente per la festa dei vostri piccoli