Compositore

Scrivo canzoni dall'età di 16 anni e sono iscritto alla SIAE come autore melodista e paroliere. 
Ho depositato oltre 100 brani, tutti depositati alla siae (purtroppo, poi vi spiegherò perchè). Questi brani li ho scritti un pò ovunque: in spiaggia, sotto la doccia, in treno, a letto (perchè non sai mai quando l'ispirazione ti ispira :-). I miei brani sono di due tipi:

Canzoni per me: 
Sono le canzoni che ho scritto in base ciò che mi è capitato nella vita o quello che ho immaginato mi capitasse: avvenimenti belli, brutti, che ti lasciano un segno, un ricordo e che in qualche maniera fanno di te quello che sei. 

Canzoni per voi: 
Sono quei brani che mi vengono commissionati da:

  • AZIENDE (per sigle, spot, jingle, vedi Granoro, Fiat Club 500, Bar Tatera, RuvoChannell, Palla di Cartone, ecc.) 
  • PRIVATI (concorrenti di concorsi canori o sposi che vorrebbero un primo ballo originale)
Per visualizzare i titoli dei 106 brani depositati alla siae, andate sull'apposito database SIAE http://operemusicali.siae.it/OpereMusicali/musicaSearch.do?metodo=init
modalità ricerca: "Autori/editori" 
Impostazione: "Esatta". 
NB il mio vero nome e cognome è Ciliberti Nicola

Ecco alcuni brani